My home is an island in the Mediterranean Sea. Cradle of peoples and archaic myths. The myth of "Atlantis" on several occasions has been associated with Sardinia. My blood is water of its rivers, its soil is my flesh, its forests are my bones.Neil starting by his island, the center of his world:Travels, observes and analyzes what he encounters in his wanderings around the world.
La mia terra è un'isola in mezzo al mare Mediterraneo. Culla di popoli e di miti arcaici. Il mito di "Atlantide" a più riprese è stato associato alla Sardegna. Il mio sangue è l'acqua dei suoi fiumi, il suo terreno è la mia carne, le sue foreste i miei polmoni e le sue pietre le mie ossa.



mercoledì 21 aprile 2010

16 aprile

Vicinanze Arouca
Mi sono perso... ho lasciato il capanno della buca 13 ed Espinho per diriggermi verso est... con un piccolo bus ho raggiunto un luogo montuoso ed ho cercato di raggiungere Amarante a piedi, passando per i sentieri.... E' stato un gravissimo errore!! Oggi 16 Aprile ho deciso di attendere soccorsi.. Spero di vedere qualcuno, la notte tanti animali selvatici fanno festa, io non dormo e rabbrividisco. Ma per fortuna ancora non mi è accaduto niente... Durante il giorno invece cammino sempre verso la stessa direzione ( almeno credo ) qui la montagna è parecchio impervia... Le mie riserve di cibo e la mia memoria iniziano a vacillare, riesco comunque a cavarmela abbastanza bene... è la notte quella che temo...
Non sò cos'altro aggiungere, proverò ad essercitarmi con la lingua inglese non sia mai riesca a trovare qualcuno....come esercizio d'inglese proverò a tradurre tutto ciò che oggi ho scritto.. chissà non riesca a trovare una mano... l'inglese è ormai la lingua più internazionale.. mi eserciterò fino alla notte, se le fiere mi terranno sveglio continuerò fino al mattino.
Buona notte


Nearby Arouca
I'm ... I left the golf cabin of the hole 13 ... Today April 16. I decided to wait until relief .. I hope to see someone at night many wild animals are having a party, I do not sleep and I shudder. Luckily nothing happened to me yet ... During the day you walk always in the same direction (I guess) here is pretty impenetrable mountain ... My food stocks, and my memory began to falter, I can still get along quite well ... What I fear is the night ...
I do not know what else to add. I try to remember some of my linguage English memories to translate all .. I hope somehow unable to find a hand ... English is now the most international language .. I will exercise until the night, keep me awake if fairs
Good night



Sicuramente avrò fatto parecchi errori, non sono mai stato bravo nelle lingue sebbene avessi sempre avuto una passione particolare per il viaggio. Bhè pazienza, la notte inizia a calare, almeno ove ho trovato riparo non scorre troppo vento e c'è un piccolo corso d'acqua vicino..
( con la mia polaroid ho fatto una foto che qui allego: l'ho intitolata P. LOST, non chiedetemi perchè.. )
E' sicuramente lì che si recano gli animali la notte, al corso d'acqua per ristorarsi...
Capito... hanno ragione loro, io farò da buon ospite e spero anche questa notte trascorra senza brutti imprevvisti..

Nessun commento:

Posta un commento